giovedì 16 luglio 2009

Estate


Questa estate non sta andando esattamente come me l'ero aspettatam mi ero aspettata un'estate ricca di amici, uscite e tanti giri con le amiche e invece non nessuna di queste cose mi attira particolarmente, non so il motivo ma ogni volta che mi propongo di uscire la voglia è pari allo 0%.
Mi ritrovo ad alzarmi alle 11.30 di mattina, poi mangio e il pomeriggio lo passo ascoltando Michael Jackson e ballando o rilassandomi sul letto, la sera sto al pc e guardo la tv, poi quando arrivano le 23.20 mi impossesso di foxlife e guardo il nuovo episodio di Desperate housewives con la mia gatta addormentata sulla mia pancia e appena finito, se non c'è niente altro che mi interessa, prendo il gatto spengo luci e tv e mi rifugio a letto e solitamente mi addormento subito.
Che giornata!
Ma la cosa più bella è che mi sta bene così, non esco perchè fa troppo caldo, a casa sto alla grande, delle persone che conosco qui non mi va quasi più di vedere nessuno, solo le mie amiche più strette ma se non esco non è così semplice -.-!
Vorrei solo incominciare una nuova vita, conoscere nuova gente e vivere in un altro posto, bè forse questo non proprio ma sono stufa di stare qua, l'estate è fatta per evadere un pò dalla nostra routine ma se non mi succede nulla di nuovo non è così bello, vorrei solo che arrivasse al più presto Settembre, fare l'esame per il patentino e finalmente iniziare la mia nuova vita.
Adesso finalmente capisco cosa intendeva una mia amica quando diceva che era davvero bello abbandonare il passato e arrendersi al nostro futuro.
Ci sono momenti, o meglio ci sono stati, in qui ero attaccatissima a quello che mi sono costruita qui, ma ora tutto quello mi sembra troppo monotono, troppo conosciuto e non lo apprezzo più.
Vorrei tanto capire perchè mi sento così, ma non è così facile come speravo.
L'unica cosa che mi sento di fare e vivere l'estate come sto facendo ora, senza pressioni, senza orari rigidi "Usciamo alle 14.30, fatti trovare pronta!", "Domani mercato, 9.30 a casa mia", no non voglio progammarmi più nulla, voglio solo vivere come deve andare, se una parte mi va bene o no lo posso sempre decidere al momento, non ho bisogno di dirmi "No, non lo faccio tanto so che andrà male", ma solo "Mi sveglio quando me la sento, quello che succede succede, se mi ritrovo a fare una cosa bene, se mi ritrovo in un'altra bene lo stesso e se ciò non mi piace posso smettere".
Mi sono fatta condizionare troppo dalle scelte degli altri per molto tempo, non ho potuto fare quello che piaceva a me, ma ora questo finisce, tocca a me scegliere come comportarmi o cosa fare quando mi sento in modo o in un altro.
E adesso che ogni giorno sto bene per quello che faccio e per come mi trovo e bellissimo ma nello stesso tempo vorrei uscirne al più presto, ma quel "presto" per me è solo un Settembre ancora abbastanza lontano.
Per adesso aspetto come andrà il prossimo mese.
Bacioli :).

Nessun commento:

Posta un commento