venerdì 10 luglio 2009

Me ^^

Okkk buongiorno mondo!
=)
Bene sono nuova di qui e beh... Bene ok visto che devo parlare di me, parliamo di me ^^
Io sono Sarah, piacere xD
Troppo formale >.<
Ok stavo mangiando gelato quindi direi che ora ho più tempo per pensare che scrivere.
Seriously:
Sono Sarah, sì con l'H finale, no non si pronuncia "Saracca" o "Sara con l'h" si pronuncia "Sara", però l'H c'è e ci tengo tanto.
Sono single, so che non si dice subito però era carino da dire xD dico spesso "però era carino da dire" è divertente dirlo, puoi sempre correggere le tue parole...! Adoro la musica, diciamo che fino alle medie ascoltavo quello che mi facevano ascoltare i miei poi a partire da Avril Lavigne e i Tokio Hotel ho cominciato a scegliere da me la musica che volevo ascoltare, ascolto un pò di tutto, ma cmq decido sempre da sola se una canzone mi piace o se un cantate potrebbe piacermi, non mi faccio influenzare, questo non solo per la musica ma x tutto.
Bè insomma... questo è qualcosina... A domani!
BaCiOO

Nessun commento:

Posta un commento